image
wedding

7 Terrazze Romane per un Matrimonio da Sogno

 

Si avvicina la bella stagione e inizia la caccia ai luoghi più belli per uscire all’aperto e per organizzare il vostro evento top.
Roma con le sue bellezze a 360’ ci dà molteplici possibilità, diverse per stile panorama e offerta gastronomica.

 

Ve ne suggerisco alcune, da me testate e considerate tra le migliori della Capitale, in un ipotetico count down

 

7. – Radisson Blu Es Hotel
Situato all’estremità di un albergo di design contemporaneo, questa terrazza magnifica dispone di una sorprendente piscina a filo e di un panorama veramente alternativo sulla stazione Termini e sul quartire di Piazza Vittorio. Proposta gastronomica in linea con l’ambiente moderno circostante di grande piacevolezza.

terrazze romane

 

6. Hi-Res Terrace dell’Hotel Valadier
Al centro di Roma tra Piazza di Spagna Via del Corso e Piazza del Popolo una terrazza con bianchi arredi di design contemporaneo e con vista sui monumenti e sui magnifici tetti di Roma: successo garantito coi vostri ospiti che in estate possono beneficiare di una terrazza aperta mentre in inverno, in ambiente chiuso e riscaldato, potranno comunque ammirare il bel panorama.

terrazze romane

 

5.Mirabelle dell’Hotel Splendid Royal
Accoglienza impareggiabile e confort assoluto in una elegantissima terrazza con vista che abbraccia Trinità dei Monti e arriva a fino a San Pietro e il Gianicolo. Proposta gourmet per deliziare anche il palato mentre ci si bea di uno tra i più bei panorami di Roma.

terrazze romane

 

4. Zuma-Roma
Una delle terrazze più frequentate del momento, roof top di Palazzo Fendi con magica vista sulla cupola di cristallo disegnata del grande architetto Fuksas,
Ambiente giovane e molto cool, ha all’interno un ristorante giapponese di altissima gamma.

terrazze romane

3.Imago dell’Hotel Hassler
Diciamo che già arrivare quassù è un privilegio enorme. L’Hotel si trova al termine della Scalinata di Trinità dei Monti, piazza di Spagna è ai tuoi piedi e dalla terrazza del ristorante stellato, già sala da tea e meta di personaggi famosi, la cupola di Trinità dei monti è così vicina che sembra si possa sfiorare con un dito… e lo sguardo spazia su tutta Roma. Molto romantico.

terrazze romane

 

2. 47 Circus Roof garden del Fortyseven Boutique Hotel
Per chi ama le antiche vestigia ed una vera cucina tradizionale, qui è nel posto giusto. Con vista suggestiva sul Tempio di Vesta e Bocca della Verità potrete gustare la vera Pasta all’Amatriciana.
La terrazza è bellissima e il panorama indimenticabile.

terrazze romane

 

 

1. La Pergola dell’Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria
Il Top dei Top in ogni senso. Magica terrazza che si erge sul colle di Monte Mario, ha ai suoi piedi tutta Roma. Da lontano ma assolutamente distinguibili scorgerete i più iconici monumenti della città, i parchi, il fiume Tevere che scorre e potrete deliziarvi delle prelibatezze del tristellato chef Heinz Beck che ricorderete finchè avrete vita.

terrazze romane

 

 

Sandra Colamedici Wedding Planner

Comments are closed.

Works with AZEXO page builder