Filosofia
Ogni matrimonio ha la sua identità, per questo amo ripetere che imbastisco matrimoni sartoriali, cuciti addosso agli sposi volta per volta.

Dopo la prima e importantissima fase del primo appuntamento, fatta di una maniacale attenzione all’ascolto della storia, ai gusti e ai desideri della coppia, al racconto del loro ‘Sogno’, cerco di cogliere tra le pieghe del discorso una sfumatura, un dettaglio o una suggestione che si tramuterà nel mood della ‘Storia Chiamata Matrimonio’ della coppia stessa.

Ogni matrimonio è a sé, per questo di ogni matrimonio ho il ricordo più bello ed emozionante possibile, in ognuno ho trasferito una parte di me, ho ‘sentito’ talmente gli sposi che 9 volte su 10 ho centrato al primo colpo l’obiettivo in quanto al mood dell’evento.

Mi appassiona la ricerca continua delle nuove tendenze che amo rielaborare in chiave nuova e originale attraverso la mia sensibilità coniugata di volta in volta coi desideri degli sposi.

Propongo sempre 2 o 3 mood board grafici di ispirazione e, una volta scelto il proprio, procedo alla realizzazione del progetto definitivo.

Amo sottoporre sempre una proposta un pò fuori dai soliti schemi, specialmente se il numero degli invitati è limitato o addirittura è la sola coppia a festeggiare: allora sì che la fantasia vola e l’occasione diventa assolutamente unica, divertente ed indimenticabile.

Mi avvalgo di una rete di fornitori tra i migliori che offre il mercato, perchè faccio della qualità la mia personale filosofia di vita.

Seguo in maniera puntuale ogni step che la coppia deve necessariamente affrontare nel cammino verso il giorno del matrimonio, sgravando gli sposi di ogni incombenza non riescano ad affrontare per impegni, distanza o altro. 

Sono una professionista esperta in problem solving e per questo sarò la vostra fidata partner-in-crime dal giorno che mi affiderete l’incarico fino al fatidico Sì!